image1 image2 image3
logo

13 GIUGNO: UNA GIORNATA "CALDA" PER LA NOSTRA SEZIONE

Irrati Var Europei min Mancini Sicilia

Niccolai Semifinale Meraviglia Rimini

Un 13 giugno ricco di impegni per i nostri associati. E che impegni!

Partiamo dalla nostra punta di diamante Massimiliano Irrati che oggi ha inaugurato il suo cammino ad EURO 2020. Si è infatti da poco concluso il big match del Girone D tra Inghilterra e Belgio, terminato sull'1 a 0 per gli inglesi. Massimiliano ha operato come VAR dalla Svizzera, dalla Sede Centrale di Nyon, sulle sponde del lago di Ginevra.

Tornando entro i confini nazionali, l'arbitro CAI Duccio Mancini è volato in Sicilia per dirigere la Finale Playoff del Campionato di Eccellenza sicula tra Sancataldese e Mazara del Vallo. Eccellenza anche per l'arbitro regionale Alessandro Niccolai, a cui è stata affidata la Semifinale Playoff tra Fratres Perignano e Tau Calcio Altopascio

A Rimini è stata invece la volta dell'assistente di Serie D Roberto Meraviglia, impegnato in Rimini - Correggese, in cui le squadre si giocano gli ultimi punti per un posto alla fase dei Playoff.

Insomma, un 13 giugno caldo non solo per le alte temperature registrate, ma anche e soprattutto per il tono delle partite che i nostri hanno affrontato. Con la solita passione di sempre!

2021  AIA Pistoia   globbers template joomla