image1 image2 image3
logo

BUON EUROPEO MASSI

Sala VAR Nyon

Manca sempre meno al grande momento. 3 giorni ed EURO 2020 prenderà il via. Ad inaugurare la competizione sarà proprio la nazionale Azzurra, impegnata all'Olimpico di Roma contro la Turchia.

Nel frattempo c'è un'altra "Nazionale" che scalda i motori e si appresta a fare il suo debutto. È la squadra arbitrale, composta da 18 arbitri, con i rispettivi assistenti, e 22 arbitri VAR, tra cui il nostro Massimiliano Irrati. Massimiliano che proprio ieri ha dato inizio alla sua avventura europea con l'arrivo in Svizzera, a Nyon, sulle sponde del lago di Ginevra, nel quartier generale dell'UEFA. Sarà infatti questa la sede operativa del team VAR, dove sono state allestite due sale da cui gli arbitri al monitor seguiranno le 51 partite del torneo.

Per il nostro "Max" si tratta del secondo grande impegno da internazionale, dopo quello dei Mondiali in Russia del 2018, culminati con la designazione nella finalissima. Un ricordo indelebile impresso nella nostra memoria. Emozioni indescrivibili che ci auguriamo di vivere anche in quest'occasione, certi che Massi non ci deluderà e rappresenterà al meglio Pistoia e tutt'Italia.

Non ci resta quindi che augurargli un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutta la grande famiglia della Sezione e dall’intera città di Pistoia.

Forza Massi, forza Italia, forza Pistoia! Buon Europeo! 

 

2021  AIA Pistoia   globbers template joomla