TIZIANO RENI NUOVO PRESIDENTE REGIONALE
Se è un sogno, per favore, non svegliateci.
Quello di oggi è un giorno storico per la nostra Sezione. Si è infatti da poco conclusa la conferenza stampa per presentare le nuove nomine per la Stagione Sportiva 2021/2022.
E il nuovo Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Toscana, nominato dal Presidente Alfredo Trentalange e dal Comitato Nazionale, è il nostro associato Tiziano Reni.
Una gioia incredibile, una soddisfazione immensa. Tanto quanto quella che abbiamo provato con Massimiliano Irrati, prima per la sua promozione in Serie A e poi per la sua nomina ad Internazionale culminata con la finale dei Mondiali e ancora una volta con Francesco Meraviglia, con l'esordio nel massimo campionato dello scorso maggio.
Un grande in bocca al lupo a Tiziano da parte di tutti gli associati pistoiesi, del Consiglio direttivo, del Presidente Massimo Doni e dei vicepresidenti Marco Tasselli e Guido Bertozzi.
Allo stesso tempo, un doveroso ringraziamento al Presidente regionale uscente, Vittorio Bini, e a tutta la sua squadra per il lavoro svolto in questi anni.
Buon lavoro Tiziano, buon lavoro Presidente!