image1 image2 image3
logo

AL VIA IL RADUNO OTS A SPORTILIA

IMG 20201001 WA0032

Saranno tre giorni formativi e ricchi di emozioni. Partenza prevista per oggi nel primo pomeriggio, ore 15:30, e ritorno in terra pistoiese fissato a domenica 4 ottobre.

La cornice è quella di Sportilia, il tempio degli arbitri e dell'arbitraggio. Non poteva esserci posto migliore per dare ufficialmente il via alla stagione dei fischietti pistoiesi. Per la nostra Sezione si tratta di un gradito ritorno: è infatti il terzo raduno provinciale che viene organizzato nel celebre centro sportivo di Forlì.

Sono stati numerosi gli associati che hanno colto al volo la possibilità di trascorrere questi tre giorni all'insegna dell'arbitraggio ma anche del divertimento. Divertimento che terrà certamente conto del momento storico in cui stiamo vivendo. Mascherine, distanziamento sociale e responsabilità saranno all'ordine del giorno.

Presenti soprattutto i ragazzi degli ultimi corsi, oltre a una nutrita schiera di arbitri e assistenti regionali che non ha voluto far mancare il proprio apporto. A guidare il gruppo, il Presidente Massimo Doni con i due VicePresidenti Marco Tasselli e Guido Bertozzi e il responsabile degli osservatori Claudio Marradi. A dar man forte anche l'arbitro CAN D Guido Iacopetti e l'ex assistente CAN D Matteo Camoni.

Seguiteci sui nostri social per vedere tutti gli aggiornamenti live e le foto del raduno. Infine, al termine dei tre giorni, pubblicheremo qui sul sito un articolo riassuntivo.

Forza ragazzi, testa sulle spalle e divertitevi. Buon lavoro!

2020  AIA Pistoia   globbers template joomla