MARCO BARONTI PROMOSSO IN CAN D

Lo scorso sabato 1 luglio si è svolta a Roma la riunione del Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri e la conferenza stampa per le risultanze dell'annata sportiva appena conclusasi.
La sezione di Pistoia anche quest'anno puo' festeggiare la promozione di un proprio associato a livello nazionale. Si tratta dell'arbitro Marco Baronti che è stato promosso in Can D(Serie D) dalla Cai(Categoria Interregionale).
Dismessi gli assistenti Andrea Trovatelli dopo quattro anni di Can Pro, Andrea Baldini dopo tre stagioni in CanD e l'arbitro Michele Cinque dopo due stagioni CanD.
Il Presidente Massimo Doni, i vice presidenti Marco Tasselli e Guido Bertozzi, il consiglio direttivo e tutti gli associati pistoiesi si congratulano con Marco per questo importante obiettivo raggiunto e ringraziano Trovatelli, Baldini e Cinque per aver rappresentato in questi anni la sezione di Pistoia in tutta Italia nel migliore dei modi.
