"MIRABILAIA": GLI ARBITRI TOSCANI INVADONO MIRABILANDIA

Otto pullman per un totale di oltre 400 arbitri. Sono questi i numeri dell'evento, organizzato dal Comitato Regionale Arbitri della Toscana, svoltosi lo scorso sabato 13 giugno.
continua a leggere
Arbitri, assistenti, dirigenti, osservatori, presidenti e famiglie al seguito, hanno letteralmente invaso il parco divertimenti di Mirabilandia a Ravenna indossando una maglia arancione con su scritto "MirabilAia". Il pullman da Pistoia è partito con quasi cinquanta persone al seguito, tra associati,
amici e famiglie ritrovandosi alle 7.30 a Firenze, punto di ritrovo insieme a tutte le altre sezioni toscane partecipanti. Che non si trattasse di una giornata qualunque si è subito capito dall'ondata di maglie arancioni all'entrata del parco. Una giornata ricca di svago tra le tante attrazioni del posto che è servita a chiudere nel migliore dei modi la stagione sportiva appena trascorsa.
